L'Istituto Comprensivo Statale "L. Da Vinci - G. Carducci" è accreditato come Ei-Center Academy EIPASS® ossia come sede d’esame autorizzata al rilascio dei percorsi di certificazione informatica EIPASS. EIPASS è l’acronimo di European Informatics Passport (Passaporto Europeo di Informatica), il programma internazionale di certificazione informatica erogato in esclusiva da CERTIPASS in tutto il mondo.

La certificazione EIPASS è riconosciuta come credito formativo nell’ambito scolastico ed accademico ed è valida come “attestato di addestramento professionale” ai sensi del D.M. 59 del 26 giugno 2008 del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca: vale, quindi, come punteggio in bandi, concorsi e graduatorie. Essa è indicata per tutti i docenti e studenti personale Amministrativo, dipendenti pubblici e per coloro che intendano aggiornare e certificare il possesso di competenze in ambito ICT, aggiungendo valore al proprio Curriculum vitae. 

Per prenotare una sessione d'esame invia una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Referente Ei Cente Academy IC Da Vinci-Carducci: Graziella De Amicis

Formatori Ei Center: 

Esaminatori Ei Center

Maria Gabriella Palazzo

De Amicis Graziella

Palermo Giuseppe

 

Liggio Alessandra

Lo Verde Valeria

De Amicis Graziella

 

 

 

 

 

albo on line

Ei-Center Academy

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

 

 

Statistiche

Visite agli articoli
465236

Scansiona il QR Code

Vai all'inizio della pagina